Deviazione del fiume a Sleeping Bear Dunes: le conseguenze di un’azione irresponsabile

Un pescatore devia un fiume a Sleeping Bear Dunes, causando danni ecologici e legali. Le azioni irresponsabili portano a condanne e multe pesanti. L'articolo Deviazione del fiume a Sleeping Bear Dunes: le conseguenze di un’azione irresponsabile sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Un pescatore devia un fiume a Sleeping Bear Dunes, causando danni ecologici e legali. Le azioni irresponsabili portano a condanne e multe pesanti.

Le immagini scattate a maggio e agosto 2022 mostrano l’impatto drammatico del canale. (Ufficio degli Avvocati degli Stati Uniti )

Pierce Brosnon non ha solo insegnato come ordinare i martini, ma ha anche dato un esempio negativo di comportamento da evitare. L’ex attore di Bond è stato recentemente multato per aver violato il parco nazionale di Yellowstone, dimostrando che la lezione di prudenza non è stata appresa da tutti.

Recentemente, un uomo è stato condannato per aver deviato un fiume sulle dune del parco nazionale di Sleeping Bear Dunes nel Michigan. Andrew Blair Howard, un appassionato pescatore, ha preso una pala e ha iniziato a scavare nella sabbia per creare un nuovo corso d’acqua tra il Grande Lago e il fiume, al fine di migliorare l’accesso alle barche nell’agosto 2022.

Di solito, il fiume Platte scorreva naturalmente prima di svuotarsi nel Lago Michigan, offrendo un paesaggio apprezzato da kayakisti e bagnanti. In passato, l’area veniva


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/28/deviazione-del-fiume-a-sleeping-bear-dunes-le-conseguenze-di-unazione-irresponsabile-0082606


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.