Detenzione e spaccio di droga, Carabinieri arrestano 58enne romano

ROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un romano di 58 anni, già con precedenti, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno intimato l’alt all’indagato mentre era alla guida di un’utilitaria con a bordo una […] L'articolo Detenzione e spaccio di droga, Carabinieri arrestano 58enne romano proviene da Terzo Binario News.

ROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un romano di 58 anni, già con precedenti, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno intimato l’alt all’indagato mentre era alla guida di un’utilitaria con a bordo una donna. Sin da subito, il 58enne si è mostrato nervoso, comportamento che ha spinto i Carabinieri ad approfondire il controllo e, a seguito della perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto 24 dosi tra cocaina e crack, un bilancino di precisone e 1.650 euro in contanti.

La successiva perquisizione effettuata dai Carabinieri presso il domicilio dell’uomo, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 118 proiettili cal. 22, un proiettile cal. 22 a salve


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/detenzione-e-spaccio-di-droga-carabinieri-arrestano-58enne-romano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.