DeSantis si candida alle presidenziali Usa 2024 su Twitter

Il governatore repubblicano della Florida, Ron DeSantis, ha annunciato ufficialmente la sua campagna elettorale per le presidenziali 2024.

Il governatore repubblicano della Florida, Ron DeSantis, ieri ha annunciato ufficialmente la sua campagna elettorale in vista delle presidenziali Usa del 2024. Ma la sorpresa non arriva dalla decisione di sfidare Trump alle primarie repubblicane, ma dalle modalità dell’annuncio, arrivato la sera del 24 maggio in una diretta su Twitter Spaces insieme al padrone miliardario del social media, Elon Musk.

Nel corsa della diretta sul profilo Twitter di Musk, iniziata con quasi mezz’ora di ritardo a causa di problemi tecnici e sovraccarico dei server, DeSantis ha affermato di volersi candidare per “guidare il grande ritorno degli Stati Uniti”. Il governatore repubblicano aspira a diventare il primo presidente italo-americano degli Usa, strappando la nomination a Donald Trump, che non ha perso l’occasione di prendere in giro il rivale per i disagi tecnici su Twitter.

I problemi tecnici rovinano il debutto di DeSantis

Il nuovo uomo della destra americana  ha deciso di candidarsi sul social network Twitter durante una conversazione con il nuovo proprietario, tra l’altro grande suo sostenitore, Elon Musk. E sin qui tutto bene, ad eccezione dal fatto che Space, la piattaforma su cui DeSantis ha


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/desantis-si-candida-alle-presidenziali-usa-2024-su-twitter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.