![Degrado senza fine a Ladispoli, il Pd presenta esposto in Commissariato 1 WhatsApp Image 2023 09 19 at 14.01.01 726x600.jpeg](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2023/09/WhatsApp-Image-2023-09-19-at-14.01.01-726x600-1.jpeg)
Degrado senza fine a Ladispoli, il Pd presenta esposto in Commissariato
Dopo aver segnalato inutilmente con interrogazioni e comunicati la situazione di rischio per la mobilità dei pedoni nella nostra città, nella mattinata di ieri i consiglieri comunali del PD Silvia Marongiu e Crescenzo Paliotta hanno presentato un esposto presso il Commissariato di Polizia di Ladispoli.
L’esposto elenca le criticità presenti in gran parte dei marciapiedi di Ladispoli e soprattutto nella segnaletica stradale sia della quasi scomparsa degli attraversamenti pedonali ormai cancellati dal’ usura.
Tutto questo anche nelle vie principali di transito ove il traffico è continuo e veloce.
Gli attraversamenti pedonali rialzati a loro volta non sono più segnalati come previsto dal Codice della strada e questo crea condizioni di rischio anche per gli automobilisti.
L’obiettivo dell’ esposto è quello di chiedere la verifica di eventuali omissioni da
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/degrado-senza-fine-a-ladispoli-il-pd-presenta-esposto-in-commissariato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER