Degrado senza fine a Ladispoli, il Pd presenta esposto in Commissariato

Dopo aver segnalato inutilmente con interrogazioni e comunicati la situazione di rischio per la mobilità dei pedoni nella nostra città, nella mattinata di ieri i consiglieri comunali del PD Silvia Marongiu e Crescenzo Paliotta hanno presentato un esposto presso il Commissariato di Polizia di Ladispoli. L’esposto elenca le criticità presenti in gran parte dei marciapiedi […] L'articolo Degrado senza fine a Ladispoli, il Pd presenta esposto in Commissariato proviene da Terzo Binario News.

Dopo aver segnalato inutilmente con interrogazioni e comunicati la situazione di rischio per la mobilità dei pedoni nella nostra città, nella mattinata di ieri i consiglieri comunali del PD Silvia Marongiu e Crescenzo Paliotta hanno presentato un esposto presso il Commissariato di Polizia di Ladispoli.

L’esposto elenca le criticità presenti in gran parte dei marciapiedi di Ladispoli e soprattutto nella segnaletica stradale sia della quasi scomparsa degli attraversamenti pedonali ormai cancellati dal’ usura.

Tutto questo anche nelle vie principali di transito ove il traffico è continuo e veloce.

Gli attraversamenti pedonali rialzati a loro volta non sono più segnalati come previsto dal Codice della strada e questo crea condizioni di rischio anche per gli automobilisti.

L’obiettivo dell’ esposto è quello di chiedere la verifica di eventuali omissioni da


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/degrado-senza-fine-a-ladispoli-il-pd-presenta-esposto-in-commissariato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.