
Decreti Salvini, Uber aderisce alle proteste degli Ncc: «Stop ai servizi il 12 dicembre». I sindacati dei taxi: «Polemiche sterili. Non vogliono regole»
Braccia incrociate anche per la società del trasporto privato: «Contro i 20 minuti di attesa e il rientro in rimessa»
L'articolo Decreti Salvini, Uber aderisce alle proteste degli Ncc: «Stop ai servizi il 12 dicembre». I sindacati dei taxi: «Polemiche sterili. Non vogliono regole» proviene da Open.
Braccia incrociate anche per la società del trasporto privato: «Contro i 20 minuti di attesa e il rientro in rimessa»
Ci sarà anche Uber allo sciopero degli Ncc di domani, 12 dicembre, contro i decreti Salvini sul trasporto privato. La decisione della società è stata comunicata con una nota: anche i conducenti di Uber saranno presenti alle manifestazioni programmate in tutta Italia. «Sospendiamo i nostri servizi Black, Reserve, Van, Lux e Green in solidarietà con le migliaia di operatori Ncc che stanno lottando per la loro sopravvivenza», ha fatto sapere la società statunitense che si oppone all’obbligo per gli autisti di aspettare 20 minuti tra un viaggio e l’altro e il rientro il rimessa.
La protesta
Uber «conferma il
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/11/decreti-salvini-sciopero-uber-proteste-ncc-stop-12-dicembre-sindacati-taxi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER