Decorazioni invernali con rametti di pino e di abete: ci vuole un attimo a realizzarle (e il risultato sprigiona magia)
Se ti piace lo stile nordico, niente di meglio che decorare casa con rametti di pino e di abete. Puoi usarli per realizzare portacandele, ghirlande, decorazioni per pomelli e maniglie
Se ti piace lo stile scandinavo, sei vai pazza per le atmosfere Hygge, se adori gli elementi naturali, le decorazioni invernali con rametti di pino e di abete che abbiamo selezionato ti faranno perdere la testa. Non ti resta che prendere spunto dalle nostre idee e portare un tocco di magia nella tua casa!
Decorazioni per pomelli e maniglie
Sia i rami di pino che quelli di abete si prestano alla creazione di deliziose decorazioni per pomelli e maniglie: basta unire più rametti con un nastrino rosso, facendo un fiocchetto centrale, e appendere la decorazione.
Portacandele
Altra idea carina, molto hygge come stile, è il portacandele con rametti: procurati una tazza verde, inserisci della spugna per fiori e infila la candela bianca, aggiungi dei rametti di pino e qualche pignetta.
Una tazza più grande ti permette di aggiungere altre candele, ma anche più
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/decorazioni-invernali-rametti-pino-abete/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER