spot_img

Decorazioni autunnali per finestre: 5 idee fai da te che ti conquisteranno al primo sguardo

Date:

Share:

Hai mai pensato di decorare le finestre durante la stagione autunnale? Non perderti le idee fai da te che abbiamo selezionato, sono facili da realizzare e bellissime

Canva

Di solito il momento dell’anno in cui ci dedichiamo alla decorazione delle finestre è il Natale, ma in realtà nulla ci vieta di abbellirle in ogni stagione, declinandole a seconda del periodo. In autunno, foglie, ghiande, pigne e animaletti del bosco sono grandi protagonisti. Portali in casa prendendo spunto da queste originali idee creative.

Foglie autunnali

Puoi realizzarle con le tue mani riciclando fogli di cartoncino, carta velina, feltro, oppure appendere davanti alle finestre delle foglie autunnali vere. Basta annodare un filo intorno al picciolo e il gioco è fatto. Alternane di varie forme e dimensioni, l’effetto visivo sarà più accattivante.

Puoi anche alternarle con altri elementi, per esempio bacche e pigne, appendendole su un ramo.

Fanno un figurone anche applicate direttamente sulle vetrate.

Ghirlande di bacche

Ti piacciono le bacche? In effetti sono irresistibili! Se vuoi utilizzarle per decorare le tue finestre, prendi dei rami


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/decorazioni-autunnali-finestre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 21 Febbraio: Fanno flop sui rimpatri e incolpano i magistrati

Fanno flop sui rimpatri e incolpano i magistrati L'articolo In Edicola sul Fatto Quotidiano del 21 Febbraio: Fanno flop sui rimpatri e incolpano i magistrati proviene da Il Fatto Quotidiano.

Milano-Cortina, short track: si chiude con un 5° posto nei 1500 la leggendaria storia olimpica di Arianna Fontana

Un quinto posto che lascia l’amaro in bocca per Arianna Fontana. Al termine di una gara sulle montagne russe, l’azzurra sulla distanza dei 1500 metri ha mancato la 15ª medaglia olimpica per un soffio. Il podio le è sfuggito anche a causa della caduta e della botta subita nei quarti e della batteria in più […] L'articolo Milano-Cortina, short track: si chiude con un 5° posto nei 1500 la leggendaria storia olimpica di Arianna Fontana proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’Italia vince il bronzo nella staffetta dello short track: è la quarta medaglia nella disciplina

Un bronzo che vale tanto, molto di più di quello che può sembrare in apparenza. L’Italia maschile dello short track ha chiuso al terzo posto la finale della staffetta. Una medaglia sudata e vinta grazie a un super penultima frazione di Thomas Nadalini, abile a risalire dal quarto al secondo posto. Ma i meriti vanno […] L'articolo L’Italia vince il bronzo nella staffetta dello short track: è la quarta medaglia nella disciplina proviene da Il Fatto Quotidiano.

Arianna Fontana cade nella sesta batteria, poi riparte e va in semifinale. Ferita al volto per la polacca Sellier: cosa è successo

È stata interrotta (e poi ripresa) la sesta batteria dei quarti di finale dei 1500 metri femminili di short track. Ed è stata interrotta per la caduta di tre atlete, tra cui Arianna Fontana. Gara fermata per soccorrere la Sellier, ma anche Arianna Fontana – caduta sul braccio destro – ricorre alle cure dei medici. […] L'articolo Arianna Fontana cade nella sesta batteria, poi riparte e va in semifinale. Ferita al volto per la polacca Sellier: cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Arianna Fontana cade nella sesta batteria, poi riparte e va in semifinale. Ferita al volto per la polacca Sellier: cosa è successo

È stata interrotta (e poi ripresa) la sesta batteria dei quarti di finale dei 1500 metri femminili di short track. Ed è stata interrotta per la caduta di tre atlete, tra cui Arianna Fontana. Gara fermata per soccorrere la Sellier, ma anche Arianna Fontana – caduta sul braccio destro – ricorre alle cure dei medici. […] L'articolo Arianna Fontana cade nella sesta batteria, poi riparte e va in semifinale. Ferita al volto per la polacca Sellier: cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.