Hai mai pensato di decorare la tavola di Pasqua con le carote? Può sembrare un po’ insolita come idea ma ti assicuriamo che il risultato è sorprendente
123RF
Indecisi su come decorare la tavola di Pasqua? Perché quest’anno non provate a renderla frizzante utilizzando le carote come elemento decorativo? Che siano fresche o fatte a mano con carta e cartoncino, il risultato vi lascerà senza parole. Ecco le migliori idee da cui trarre ispirazione.
Centrotavola con carote e fiori
Il centrotavola non può mancare sulla tavola pasquale e fatto di carote è ancora più bello e scenografico. E persino semplice da realizzare.
Procuratevi una decina di carote con ciuffo, versate dell’acqua in un vaso capiente e immergetele. Aggiungete dei fiori in tinta.
Oppure immergete le carote senza ciuffo e sopra inserite dei tulipani gialli.
Tovaglioli a forma di carota
Scegliete tovaglioli di colore arancione, come le carote, inserite dei rametti di rosmarino per simulare il ciuffo e aggiungete qualche grissino prelibato. Chiudete il tovagliolo avvolgendolo intorno al contenuto dandogli la forma della carota.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/decora-tavola-pasqua-con-carote/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

