Dayane Mello: Sbarca su Onlyfans

Anche Dayane Mello ha deciso di sbarcare su Onlyfans. La modella, reduce da ben due reality estenuanti, il GF VIP 5 che l’ha vista come assoluta protagonista e la Fazenda in Brasile, ha annunciato l’apertura del suo account sulla nota piattaforma di condivisione di materiale per adulti.  A partire da oggi, Dayane sarà a tutti gli effetti una delle tantissime vips presenti sul sito. A spiegare i motivi della sua decisione è stata la diretta interessata che ha pubblicato una storia su Instagram:

“Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio Onlyfans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su Onlyfans”.

A quanto pare, però, la modella dopo aver pubblicato le sue motivazioni ha deciso di rimuovere le storie appena qualche ora dopo per motivi non meglio specificati, forse dovuti al rischio di censura su Instagram.

Grazie a Onlyfans, Dayane potrebbe arrivare a realizzare cifre esorbitanti capitalizzando l’enorme affetto che le arriva dai suoi sostenitori in tutto il mondo e che, con il televoto, le avevano già permesso di superare situazioni difficili durante i reality a cui ha partecipato.

Per abbonarsi al suo profilo bisogna sborsare ben 15 dollari al mese. Come sempre esistono alcuni piani più vantaggiosi economicamente: tre mesi di abbonamento, per esempio, verranno a costare 42,75 dollari (con uno sconto del 5% rispetto all’abbonamento mensile); Sei mesi di contenuti, invece, si potranno ottenere in cambio di 81 dollari (con uno sconto del 10%). Dayane offre anche un abbonamento annuale del costo complessivo di 162 dollari.

Fonte:https://alphawoman.it/perche-per-me-la-fotografia-e-arte-dayane-mello-sbarca-su-onlyfns/2/

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.