Davinci Motor sbarca in Europa con la moto elettrica DC100. Da 26 mila euro

Si può già preordinare con consegne dal 2023

Davinci Motor è un produttore cinese di moto elettriche che si appresta a debuttare anche sul mercato europeo. Infatti, ad EICMA 2022 ha portato il suo modello DC100 che introdurrà in Europa. Si tratta di una moto elettrica di cui abbiamo parlato alcune volte in passato e che era stata lanciata nel luglio del 2021 in Cina. Già allora si parlava di un futuro sbarco nel Vecchio Continente.

Modello che si caratterizza per offrire soluzioni innovative oltre che funzioni di sicurezza avanzate. Per esempio, utilizzando l’app Davinci, gli utenti possono rapidamente gestire e visualizzare le funzionalità del veicolo. Infatti, una volta posizionato lo smartphone sul supporto del telefono, questo funge da dashboard interattiva, diventando uno strumento di navigazione e fornendo informazioni come lo stato del veicolo, l’autonomia residua, e i dettagli sulla posizione.

Davinci Motor ha lavorato sodo per semplificare i controlli del DC100. Il sistema di controllo intelligente integra perfettamente più componenti, offrendo allo stesso tempo un’accelerazione istantanea e adattabile, combinata con controlli intuitivi.

Tra le funzioni avanzate si ricaordano l’Hill-start Assist Control che facilita le partenze


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/moto/articoli/n563153/davinci-motor-europa-caratteristiche-prezzo-eicma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.