David Gilmour torna in Italia con 6 concerti al Circo Massimo
David Gilmour, cantante e chitarrista dei Pink Floyd, torna in Italia a settembre con 6 imperdibili concerti al Circo Massimo.
Dopo otto anni di assenza dalle scene italiane, David Gilmour, leggenda del rock, chitarrista e cantante dei Pink Floyd, ha annunciato 6 date al Circo massimo di Roma. Questi eventi, in programma per la fine di settembre e l’inizio di ottobre, non solo segnano il ritorno dell’artista in Italia ma, allo stesso tempo, introducono il pubblico al suo quinto album in studio, “Luck and Strange“, la cui pubblicazione è prevista per il 6 settembre.
David Gilmur in Italia: la location e i biglietti
Il fascino del Circo Massimo, location scelta per l’occasione, aggiunge un ulteriore livello di esclusività ai concerti. Per garantire un’esperienza unica ai partecipanti, è stata pensata la creazione di un’arena appositamente realizzata all’interno dell’area storica, con posti a sedere per tutti.
Questa scelta organizzativa si propone di offrire al pubblico la comodità e l’immersione completa in uno degli spettacoli più attesi dell’anno, circondati dall’incomparabile bellezza di uno dei più celebri siti antichi della capitale italiana.
I
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/david-gilmour-torna-in-italia-con-6-concerti-al-circo-massimo/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER