giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCultura e LifestyleDavid Beckham, quella volta che indossò una gonna (molto prima che fosse...

David Beckham, quella volta che indossò una gonna (molto prima che fosse di tendenza)

Gli hippy le hanno indossate per contestazione, poi i punk. Nel 1993 Kurt Cobain sfoggia una gonna in un servizio per Mademoiselle Magazine. Ma è cinque anni più tardi che David Beckham la sceglie per una pura questione di stile. E scrive un pezzo di storia del costume.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Quello che sarebbe passato ai posteri come sarong-gate è accaduto durante la Coppa del Mondo di calcio in Francia nel 1998. Naturalmente dell’episodio in questione se ne parla anche nel documentario Beckham su Netflix: una sera Becks, con Posh al seguito, viene avvistato con indosso un pareo a fantasia bianca e nera annodato sopra pantaloni scuri sartoriali. «Vent’anni fa, la gente è rimasta scioccata», ha dichiarato Beckham al Telegraph nel 2018, «per la società un uomo in gonna al tempo era visto come un oltraggio».

Foto News Group Newspapers Ltd/IPA

Harry Page

Era davvero un


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/quella-volta-che-prima-di-tutti-david-beckham-indosso-una-gonna


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments