
Daniela Santanchè: la telefonata con Giorgia Meloni e l’ipotesi dimissioni dopo il rinvio a giudizio per i fondi Covid
La premier ha chiamato la ministra per concordare la versione da dare alla stampa
L'articolo Daniela Santanchè: la telefonata con Giorgia Meloni e l’ipotesi dimissioni dopo il rinvio a giudizio per i fondi Covid proviene da Open.
La ministra del Turismo Daniela Santanchè va verso il rinvio a giudizio per l’inchiesta sui fondi Covid. E la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è furiosa. Perché quando nel luglio scorso la maggioranza di centrodestra aveva respinto la mozione di sfiducia in Aula, la premier aveva posto proprio il paletto del rinvio a giudizio per tenerla nel governo. Per questo Meloni ha chiamato Santanchè subito dopo che le agenzie di stampa hanno cominciato a battere la notizia della chiusura delle indagini. Le due, racconta oggi Il Fatto Quotidiano, hanno concordato la versione da tenere in pubblico. Ovvero quella di valutare le dimissioni dopo il rinvio a giudizio.
Il comunicato
Per questo nel comunicato che ha pubblicato Santanchè spiega che chiederà
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/23/daniela-santanche-dimissioni-telefonata-meloni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER