Daniela Santanchè e i dipendenti di Visibilia: «Avranno metà stipendio e lavoreranno al 100%»

La ministra registrata a sua insaputa: «Io i giornali non li faccio e non sono capace a farli e non è il mio mestiere» L'articolo Daniela Santanchè e i dipendenti di Visibilia: «Avranno metà stipendio e lavoreranno al 100%» proviene da Open.

«Stiamo facendo l’accordo dove loro avranno il 50% in meno del loro stipendio ma lavoreranno il 100%». La voce è quella della futura ministra del Turismo Daniela Santanchè, è il 27 novembre 2019, con lei c’è il compagno Dimitri Kunz. Si parla di Visibilia, di bilanci e di difficoltà economiche. E, fa sapere il quotidiano Domani, c’è qualcuno che registra tutto. «Il primo gennaio 2021 siamo liberi, cioè nel senso, non ci sono più ammortizzatori sociali. Per cui come editori prenderemo le nostre decisioni», spiegava. Aggiungendo poi i dettagli dell’accordo raggiunto con i giornalisti di Visto, una delle riviste del gruppo. «Quindi hanno acconsentito a un nuovo contratto», sosteneva.

I conti cambiano

E poi, parlando di un’altra testata in difficoltà,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/daniela-santanche-stipendio-dipendenti-visibilia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.