Damiano David annuncia il primo tour mondiale da solista: le date
Damiano David, frontman dei Maneskin, ha annunciato il suo primo tour da solista: ci saranno ben 31 date. Scopriamo tutti i dettagli!
Dopo aver pubblicato i suoi primi due singoli senza i Maneskin, “Silverlines” e “Born with a broken heart”, Damiano David ha annunciato ai fan un’altra elettrizzante novità: nel 2025 farà il suo primo tour mondiale da solista.
Sono previste ben 31 date in tutto il mondo, in Europa, Asia, America e anche in Australia, e solo due saranno in Italia. Scopriamo tutti i dettagli!
Damiano David, tour solista: cosa succede con i Maneskin
Dopo la pubblicazione dei due singoli e l’annuncio del tour mondiale da solista, i fan non possono fare a meno di chiedersi se questa sia la fine dei Maneskin, la band di David. Lo scorso ottobre, durante la sua intervista a Che tempo che fa, l’artista ha rassicurato il pubblico dichiarando: “È tutto ok. Siamo amici come prima. È una pausa, è un Erasmus“.
Di fatto, però, sembra che la carriera di Damiano stia prendendo una svolta che gli impedirà, ameno per il momento, di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/damiano-david-annuncia-il-primo-tour-mondiale-da-solista-le-date/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER