Dalila Di Lazzaro e il dolore per la perdita del figlio Christian: «Mi dissero è nella camera mortuaria, venga a prendere le sue cose»

La carriera, gli amori e i dolori dell'attrice. Incluso il lutto per il figlio 22enne. E quell'incontro con Papa Wojtyla subito dopo: «Mi disse "Sappi che lui sarà sempre con te, ricordatelo"» L'articolo Dalila Di Lazzaro e il dolore per la perdita del figlio Christian: «Mi dissero è nella camera mortuaria, venga a prendere le sue cose» proviene da Open.

L’attrice Dalila Di Lazzaro, 71 anni, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. Ha parlato dei suoi amori, dei film che ha fatto e anche dei suoi dolori. Come quello della morte di suo figlio Christian, scomparso tragicamente nel 1991, a soli 22 anni, in un incidente stradale. «Scelse di entrare nell’Arma, il suo sogno; non era semplice, parlammo con qualcuno. I carabinieri fecero degli accertamenti, “dobbiamo guardare tutta la famiglia…”. Quando partì per l’addestramento a Benevento piangevo, ma ero orgogliosissima», spiega al Corriere. E una sera: «Rientrai alle tre, poi sentii il telefono… drin drin e mettevano giù. Non ero preoccupata ma al risveglio al mattino trovai un messaggio in segreteria. Fu terribile. Era dall’ospedale:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/29/dalila-di-lazzaro-morte-figlio-christian-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.