“Dal silenzio”, a Cerveteri Maddalena Sterpetti presenta il suo ultimo libro

Lieto di comunicare in qualità di Direttore della casa editrice Kanaga la presentazione il 20 gennaio 2024 della silloge poetica “Dal silenzio” della scrittrice Maddalena Sterpetti sotto il patrocinio del comune di Cerveteri, presso l’aula Consiliare-Palazzo del Granarone, in via Rosati s.n.c. La silloge poetica è vincitrice della III edizione del Premio internazionale Kanaga di […] L'articolo “Dal silenzio”, a Cerveteri Maddalena Sterpetti presenta il suo ultimo libro proviene da Terzo Binario News.

Lieto di comunicare in qualità di Direttore della casa editrice Kanaga la presentazione il 20 gennaio 2024 della silloge poetica “Dal silenzio” della scrittrice Maddalena Sterpetti sotto il patrocinio del comune di Cerveteri, presso l’aula Consiliare-Palazzo del Granarone, in via Rosati s.n.c. La silloge poetica è vincitrice della III edizione del Premio internazionale Kanaga di poesia e letteratura 2022.

“Dal silenzio” ha un linguaggio che dà vita a testi che si avvitano in un vortice di sensazioni e di emozioni che testimoniano e lasciano sperare che il linguaggio della poesia riesca ancora a esprimere efficacemente il disagio del vivere, sfidando continuamente il mistero insito nel nostro stesso esistere.

È il limite della ragione a cui solo il valore conoscitivo della soggettività e dei sentimenti, espresso dalla poesia, può


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/dal-silenzio-a-cerveteri-maddalena-sterpetti-presenta-il-suo-ultimo-libro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.