Da mercoledi 6 Ottobre torna su Tele lazio Nord KRASSYM con il suo programma ”STAI CON ME”.

 

Dal 6 Ottobre torna in TV la 2° edizione del fortunato talk show “Stai Con Me”con KRASSYM ed in onda ogni Mercoledì alle ore 21:00 sull’emittente televisiva Tele Lazio Nord.

FB IMG 1632245177195

Dopo il grande successo della scorsa edizione, KRASSYM dal 6 Ottobre tornerà in onda col la nuova edizione del suo celebre programma, in linea con la formula vincente dell’ultima stagione, inserendo anche uno spazio interamente dedicato ai giovani talenti. Una nuova edizione, ma arricchita da alcune novità artistiche come: l’inserimento del corpo di ballo del NUOVO CENTRO DANZA di Viterbo, e dei giovani talenti della Casa del Musical di Viterbo. Due grandi realtà artistiche fortemente volute dal poliedrico KRASSYM, il quale essendo da sempre legato al mondo della danza e della recitazione vuole riportare in TV anche il nostalgico “Varietà”. Uno show unico nel suo genere che ha conquistato i telespettatori, merito dei numerosi ospiti VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza , grazie al quale il programma manterrà un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale.

Il programma “Stai Con Me” è un format radio-televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Inoltre ci saranno nuove rubriche di varia natura all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Molti gli ospiti VIP intervenuti nel salotto di Krassym fino ad oggi, come: Vittorio Sgarbi, Bruno Vespa, Ivana Spagna, Vincenzo Mollica, Michele Mirabella, Cecilia Gayle, Orietta Berti, Lele Mora, Marisa Laurito, Patrizia De Blanck, Patrizia Mirigliani, Amedeo Goria e tanti altri.

Appuntamento con la nuova edizione di Stai Con Me a partire da Mercoledì 6 Ottobre ore 21:00 su Tele Lazio Nord.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.