Da «Pensati libero» a Chiara «Unica» come Ilary : i meme sdrammatizzano la rottura Ferragnez

Se da casa Fedez-Ferragni tutto ancora tace, la questione sta già infiammando il web L'articolo Da «Pensati libero» a Chiara «Unica» come Ilary : i meme sdrammatizzano la rottura Ferragnez proviene da Open.

«Pensati libera»: un abito, una profezia. O almeno secondo i meme. È di queste ore l’indiscrezione secondo cui l’amore targato Ferragnez si sarebbe infranto: Fedez e Chiara Ferragni pare si siano lasciati, con il rapper già andato via da casa City Life. Se dalla dimora della coppia tutto ancora tace, la questione sta già infiammando il web e la tipica polarizzazione del caso sta già facendo il suo corso. Se c’è chi ipotizza maliziosamente che possa trattarsi di una messinscena per distogliere l’attenzione dalle controversie giudiziarie che da mesi travolgono l’influencer, c’è chi non riesce a far altro che dispiacersi. Tuttavia, non manca chi cerca di sdrammatizzare.

Un documentario in arrivo?

L’iconico abito di Sanremo firmato dalla maison Dior con


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/22/rottura-fedez-chiara-ferragni-meme-social/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.