“Da non credere!”. Wanda Nara, il gossip è esplosivo: “Alle Maldive con lui…”. Fan imbarazzati (FOTO)

Quale posto migliore che festeggiare un amore ritrovato, se non alle Maldive? È qui che Wanda Nara e Mauro Icardi si sono promessi il nuovo amore. A suggellarlo uno scatto postato dalla bella argentina. Insomma, dopo mesi di illazioni, tradimenti e frecciatine, i due sono tornati insieme e lo dicono a tutti con un selfie.… Leggi tutto »“Da non credere!”. Wanda Nara, il gossip è esplosivo: “Alle Maldive con lui…”. Fan imbarazzati (FOTO) L'articolo “Da non credere!”. Wanda Nara, il gossip è esplosivo: “Alle Maldive con lui…”. Fan imbarazzati (FOTO) proviene da Caffeina Magazine.

Quale posto migliore che festeggiare un amore ritrovato, se non alle Maldive? È qui che Wanda Nara e Mauro Icardi si sono promessi il nuovo amore. A suggellarlo uno scatto postato dalla bella argentina. Insomma, dopo mesi di illazioni, tradimenti e frecciatine, i due sono tornati insieme e lo dicono a tutti con un selfie. Tra l’altro avevano fatto tutto da soli: la crisi, i tradimenti, l’allontanamento. Nessuno glielo aveva chiesto, ma chiaramente, per chi è abituato a vivere solo di gossip, non ne può fare altrimenti.

E allora, appena le luci della ribalta si sono spente (o si sono semplicemente spostate su altro) ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Sono tornati insieme! Ma sarà vero? In tanti, sempre di più, non credono a una parola di questi due personaggi che “probabilmente, per una copertina in più, qualche like e un po’ di engagement sui social farebbero di tutto”. Che poi si sa, l’amore è una cosa privata, intima, tra due individui.

Leggi anche: “Qualcuno te lo deve spiegare”. Ballando con le Stelle, tensione tra Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara

Wanda


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/wanda-nara-gossip-maldive/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.