Da Noi a Ruota Libera, Francesca Fialdini interviene dopo la frase razzista di Claudio Lippi: ecco cosa ha detto

Francesca Fialdini ha aperto l’ultima puntata di Da noi…a ruota libera spendendo due parole su...

Francesca Fialdini ha speso alcune parole su quanto accaduto con Claudio Lippi nell’ultima puntata di Da noi…a ruota libera.

Gossip

Francesca Fialdini ha aperto l’ultima puntata di Da noi…a ruota libera spendendo due parole su quanto accaduto la scorsa settimana con Claudio Lippi, ospite della trasmissione. Il noto personaggio, infatti, rivolgendosi ad Amaral – ragazzo di origini brasiliane – aveva parlato dei suoi capelli afro, chiedendogli se fosse italiano.

Leggi anche: Mara Venier e Barbara D’Urso, Mediaset le definisce tro*e e scoppia la bufera: Mara è furiosa, la reazione

Lo scambio nello studio del programma Rai è stato giudicato da molti razzista e inopportuno. Perché? Lippi, parlando al ragazzo nello studio della Fialdini, ha detto:  “Lui è italiano? Ah, metà brasiliano? Ecco perché. Ma sempre nel lato umano, cioè è un essere umano, non è un primate”. Sui social, immediatamente, si è sparsa a macchia d’olio la polemica.

Francesca Fialdini parla della frase razzista di Claudio Lippi

Francesca Fialdini, subito dopo la frase razzista di Claudio Lippi, ha immediatamente cambiato argomento, cercando di non


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/27/da-noi-a-ruota-libera-francesca-fialdini-frase-razzista-claudio-lippi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.