Da Mentana a Bechis: il giornale Open cambia direzione da gennaio 2023

Obiettivi nuovi e direzione nuova: a gennaio 2023 la testata online Open di Enrico Mentana passa a Franco Bechis Leggi tutto Da Mentana a Bechis: il giornale Open cambia direzione da gennaio 2023 su Notizie.it.

Open si apre a Franco Bechis.

La testata giornalistica fondata nel 2018 e diretta da sempre da Enrico Mentana passa nelle mani del direttore (ancora per poco) di Verità&Affari: il giornale edito da Belpietro il prossimo 30 novembre perderà la versione cartacea e continuerà a esistere solo sul sito web.

Bechis in esclusiva a Open: non accetterà altre collaborazioni

Nessun doppio gioco per il giornalista torinese classe 1962. Lavorerà a tempo pieno per Open e Mentana, già pronto ad accoglierlo, gli dà il benvenuto sul suo canale Instagram: «Dopo quattro anni l’avventura del nostro giornale online può porsi, con la sua redazione, obiettivi ambiziosi.

Nel frattempo, il lavoro fatto ha portato Open a essere competitivo nei numeri di traffico e sanissimo in quelli di bilancio».

L’amicizia tra Bechis e Mentana

Nell’introdurre l’amico alla direzione del giornale, Mentana si dichiara orgogliosamente felice di ciò che verrà per la testata dall’ingresso di un «giornalista di prim’ordine, con una grande esperienza di direzioni giornalistiche». Bechis ha lavorato soprattutto in giornali economici e politici, vicini a posizioni di centrodestra.

Prima di dirigere Verità&Affari


Leggi tutto: https://www.notizie.it/da-mentana-a-bechis-open-cambia-direzione-da-gennaio-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.