Dà la caccia alla ex sul litorale viterbese, finisce arrestato con il braccialetto elettronico

Un trentenne di origini campane è stato arrestato nel Viterbese con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna, conosciuta sui social network è della quale si era invaghito. L’uomo, residente in Campania, è stato sorpreso dai Carabinieri sotto l’abitazione della donna, anch’essa di origini campane, che per motivi di lavoro risiede in un […] L'articolo Dà la caccia alla ex sul litorale viterbese, finisce arrestato con il braccialetto elettronico proviene da Terzo Binario News.

Un trentenne di origini campane è stato arrestato nel Viterbese con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna, conosciuta sui social network è della quale si era invaghito.

L’uomo, residente in Campania, è stato sorpreso dai Carabinieri sotto l’abitazione della donna, anch’essa di origini campane, che per motivi di lavoro risiede in un centro della Tuscia.

Il rapporto era caratterizzato, negli ultimi tempi, dalle intemperanze del 30enne, che insisteva nel voler condividere una relazione che la donna rifiutava.

L’ insistenza dell’uomo ha causato alla donna, un forte stato d’ansia e paura tale da indurla a modificare le proprie abitudini di vita ed a sporgere la denuncia.

Presentata presso la Stazione Carabinieri, sui social network l’uomo avrebbe minacciato ripetutamente che l’avrebbe raggiunta nella Tuscia.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/da-la-caccia-alla-ex-sul-litorale-viterbese-finisce-arrestato-con-il-braccialetto-elettronico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.