Da Chiara Ferragni a Belen, tutte pazze per il pilates reformer. Cos’è e come funziona
Che si tratti di personaggi famosi nati come influencer o di personaggi del mondo dello spettacolo che influencer sono diventate grazie ai fan tramutatisi (anche) in follower, ormai siamo abituate a seguire diversi momenti della giornata di tantissime star.
Chi passa diverso tempo su Instagram avrà notato che le star del web (e non solo) amano condividere, tra le altre cose, i loro allenamenti e, in questo periodo, molte di loro utilizzano – per tenersi in forma – uno strano e gigantesco macchinario a molla.
Tale macchinario si chiama pilates reformer e, scorrendo tra una story e l’altra, è facile arrivare alla conclusione che tale “aggeggio” è diventato – in questi ultimi mesi – il miglior amico di diverse VIP, tra le quali le sorelle Ferragni, Belen ma anche Paola di Benedetto e tante altre.
Le sorelle Ferragni, Belen e non solo: tutte pazze per il pilates reformer
“Tenersi in forma è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo” verrebbe da dire nel guardare quotidianamente le stories condivise da diverse ragazze del mondo dello spettacolo che spesso e volentieri vediamo cimentarsi, fasciate nei loro scicchissimi completi, in allenamenti di pilates realizzati con l’ausilio di un particolare macchinario.
Il macchinario in questione si chiama pilates reformer e Valentina Ferragni (appassionatissima anche di pole dance) è stata una delle primissime a diventarne fautrice, seguita poi dalle sorelle Chiara (che tra pochi mesi vedremo sul palco di Sanremo 2023 a fianco ad Amadeus) e Francesca.
Oltre alla triade di influ-bionde, anche Belen Rodriguez è da un po’ che ha deciso di mantenere il suo invidiabile corpo tonico grazie a questo gigante attrezzo, come Paola Di Benedetto (conduttrice di Hot Factor e reduce
Leggi tutto: https://dilei.it/vip/da-chiara-ferragni-a-belen-pilates-reformer-cos-e-e-come-funziona/1207629/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER