Da cantante dei record alla depressione, Riki riparte con la musica: «Non volevo fare Sanremo. Adesso? Sono più maturo e luminoso»
In un’intervista al Corriere della Sera, il cantante 32enne ripercorre la parabola della sua carriera. Da giovane prodigio a trasparente su una scena «che mi spolpava»
Nessuno nel 2017 aveva venduto più dischi di Riki. Dopo aver partecipato al talent Amici, tre anni in cui il giovane cantante sembrava essere uno degli astri nascenti della musica italiana. Poi dal 2020 svanisce nel nulla. «Mi sono incagliato», racconta in un’intervista del Corriere della Sera a Barbara Visentin. «Non me ne sono reso conto subito, perché intorno le cose vanno velocissime e non esistono pause». E ora Riki, 32enne, prova a rinascere con il nuovo album Casabase, per tentare di «creare un posto felice».
Oltre l’orlo del baratro
Per rinascere, però, c’è
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/12/riki-cantante-sanremo-depressione-album-casabase/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER