Da barista a bassista: la storia di Mike Dirnt dei Green Day
Mike Dirnt: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul bassista dei Green Day, un personaggio iconico nel punk anni Novanta e Duemila.
Il leader dei Green Day è Billie Joe Armstrong. Tuttavia, la forza del terzetto più amato della scena punk e pop punk tra anni Novanta e Duemila sta nell’essere composto da tre artisti di grande personalità e carattere. Basti pensare a Mike Dirnt, un bassista in grado di farsi davvero sentire dentro e fuori dal palco. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mike Dirnt: biografia e carriera
Michael Ryan Pritchard, questo il vero nome di Mike Dirnt, è nato a Berkeley, in California, il 4 maggio 1972 sotto il segno del Toro. Nato da una madre affetta da tossicodipendenza, Mike è stato dato in adozione appena nato, e ha vissuto a sette anni la separazione dei genitori.
Green Day
La svolta della sua vita arriva quando, a dieci anni, incontra Billie Joe Armstrong, con cui condivide un grande amore per la musica. Cinque anni più tardi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-mike-dirnt/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER