Cybersecurity, perché tutti sono a rischio spionaggio: «Bastano poche migliaia di euro»

I timori dopo l'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano sui dossier abusivi realizzati dalla società di sicurezza e investigazioni “Equalize Srl” L'articolo Cybersecurity, perché tutti sono a rischio spionaggio: «Bastano poche migliaia di euro» proviene da Open.

I timori dopo l’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano sui dossier abusivi realizzati dalla società di sicurezza e investigazioni “Equalize Srl”

Non solo politici e vip. Sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori privati possono finirci tutti. E chi pensa che l’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano sui dossier abusivi realizzati dalla società di sicurezza e investigazioni “Equalize Srl” di Enrico Pazzali sia una vicenda che ha a che fare soltanto con politica e gossip, si sbaglia. Gli atti dell’indagine, come scrive La Verità, hanno svelato le modalità con cui la società operava e alla quale avrebbero potuto rivolgersi tutti. Non solo manager, ma anche liberi professionisti, commercianti, piccoli imprenditori. Per separazioni, divorzi, presunte corna, dipendenti infedeli. 

Basta poco


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/28/banche-dati-spionaggio-telefoni-apple-android/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.