“Cuori di pezza”, a Bracciano Sara Tomai inaugura la rassegna “Colazione d’Autore”

Sabato 20 Gennaio 2024, dalle ore 10:30, si inaugura la rassegna Colazione d’Autore presso il Cafè del Corso a Bracciano. Questo evento, organizzato dall’Ag. Letteraria Il Blog di Sabrina del Gruppo Editoriale Di Leandro & Partners, offre un’esperienza unica per avvicinarsi alla letteratura emergente in un’atmosfera conviviale e rilassante. Gli incontri, pianificati in un ambiente […] L'articolo “Cuori di pezza”, a Bracciano Sara Tomai inaugura la rassegna “Colazione d’Autore” proviene da Terzo Binario News.

Sabato 20 Gennaio 2024, dalle ore 10:30, si inaugura la rassegna Colazione d’Autore presso il Cafè del Corso a Bracciano. Questo evento, organizzato dall’Ag. Letteraria Il Blog di Sabrina del Gruppo Editoriale Di Leandro & Partners, offre un’esperienza unica per avvicinarsi alla letteratura emergente in un’atmosfera conviviale e rilassante.

Gli incontri, pianificati in un ambiente accogliente, sono pensati per stimolare la conversazione e la riflessione su temi di rilevanza sociale. Un’occasione per ascoltare e condividere, scoprendo le storie personali degli autori, e come queste si intrecciano con le sfide quotidiane della vita.

Il debutto vede protagonista il libro Cuori di pezza di Sara Tomai, Psicologa, che in questa opera esplora le complesse realtà dell’alzheimer e delle demenze, offrendo spunti profondi su come questi temi impattino la vita di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/cuori-di-pezza-a-bracciano-sara-tomai-inaugura-la-rassegna-colazione-dautore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.