Crypto.com entra nel World Economic Forum? | Tutta la verità

La notizia è circolata, fortunatamente, soltanto su pubblicazioni di terza e quarta lega. Purtroppo però, ha avuto una diffusione molto più importante su diversi account X di grande popolarità e che non sono nuovi a "breaking news" che non sono né news, né tanto meno breaking. Al centro c'è il ... L'articolo Crypto.com entra nel World Economic Forum? | Tutta la verità proviene da Criptovaluta.it®.

Ancora notizie assurde da Twitter e dal web. Questa volta c’è Crypto.com di mezzo.

La notizia è circolata, fortunatamente, soltanto su pubblicazioni di terza e quarta lega. Purtroppo però, ha avuto una diffusione molto più importante su diversi account X di grande popolarità e che non sono nuovi a “breaking news” che non sono né news, né tanto meno breaking. Al centro c’è il popolare exchange di crypto Crypto.com.

La notizia è l’ingresso, qualunque cosa questa voglia dire, dell’exchange nel World Economic Forum, associazione di grande rilevanza politica e che è al centro anche di diverse teorie del complotto, la cui validità non è nostro compito giudicare. Quanto dovrebbe interessarci è la notizia in sé e le possibili ripercussioni sul mondo crypto in generale e sull’exchange in particolare.

Quando una notizia non ti quadra, quando vuoi solo informazioni verificate, c’è il nostro canale Telegram ufficiale, dove il nostro team si occuperà di sbugiardare le fake e di aiutarti ad avere informazioni certe al 100%.

No, Crypto.com non è stato “accettato” dal WEF

Per quanto il WEF faccia, chissà se a buon diritto o meno, paura,


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78405/crypto-com-entra-nel-world-economic-forum-tutta-la-verita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.