Crunchyroll, WOWOW e Sony Pictures avviano una collaborazione per la produzione di anime
Crunchyroll, il canale televisivo giapponese WOWOW e Sony Pictures hanno stretto una collaborazione dedicata alla pianificazione, sviluppo e produzione di nuovi progetti animati. Tutti gli…
Crunchyroll, il canale televisivo giapponese WOWOW e Sony Pictures hanno stretto una collaborazione dedicata alla pianificazione, sviluppo e produzione di nuovi progetti animati. Tutti gli anime che nasceranno da essa saranno trasmessi in TV su WOWOW in Giappone e in simulcast su Crunchyroll in più di 200 paesi del mondo.
La collaborazione verrà poi espansa ad altri media, come i film, i videogiochi e il merchandise. Verranno creati inoltre degli eventi per la community, così da poter comunicare direttamente con i fan.
Il primo progetto che nascerà da questa collaborazione è un adattamento del romanzo Bye, Bye Earth di Tow Ubukata (RWBY: Ice Queendom). L’anime debutterà prossimamente.
A proposito di Bye, Bye Earth
Il romanzo è uscito per la prima in Giappone in due parti nel 2000, e in quell’edizione esso aveva le illustrazioni dell’illustre Yoshitaka Amano (character design dei primi sei giochi della serie Final Fantasy). Nelle edizioni successive il romanzo ha avuto delle illustrazioni realizzate da Hyung-Tae Kim.
La storia del romanzo è ambientata su una versione alternativa della Terra dove le persone prendono le forme
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/crunchyroll-wowow-sony/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER