Crollo Ponte Morandi, i parenti delle vittime: “Chiediamo giustizia”

Nell'anniversario del crollo del Ponte Morandi parlano i parenti delle vittime della strage: "Lo Stato ci ha abbandonati" Leggi tutto Crollo Ponte Morandi, i parenti delle vittime: “Chiediamo giustizia” su Notizie.it.

Nell’anniversario del crollo del Ponte Morandi parlano i parenti delle vittime della strage: “Lo Stato ci ha abbandonati”

Sono passati cinque anni esatti da quel 14 agosto 2018 in cui ci fu la terribile strage del Ponte Morandi. Quel giorno 43 persone persero la vita e i famigliari delle vittime sentono di non aver ancora avuto giustizia.

Ponte Morandi, i parenti delle vittime a 5 anni dal crollo: “Chiediamo giustizia”

Il presidente del Comitato Parenti vittime ponte Morandi Egle Possetti ha rilasciato alcune forti dichiarazioni in occasione del quinto anniversario del crollo. Possetti ha raccontato a ‘Quotidiano.net’ il dolore delle famiglie delle vittime: Con fatica stiamo cercando di ricominciare. Avere giustizia ci potrebbe aiutare, almeno potrebbe ridarci un po’ di fiducia in uno Stato che ci ha abbandonato prima e dopo il crollo.” Il processo per il crollo del Ponte Morandi ai 58 imputati è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ponte-morandi-i-parenti-delle-vittime-a-5-anni-dal-crollo-chiediamo-giustizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.