Crolla l’intonaco di una casa a Civitavecchia, famiglia evacuata

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno notato la flessione di una trave in legno Crollo di un intonaco dalle Casermette di Civitavecchia. È successo stamani intorno alle 11.30 con i Vigili del Fuoco di Civitavecchia 17A e l’autoscala presso il civico 30 di via Amba Aradam che si sono portati sul posto per la caduta […]
L'articolo Crolla l’intonaco di una casa a Civitavecchia, famiglia evacuata proviene da Terzo Binario News.

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno notato la flessione di una trave in legno

Crollo di un intonaco dalle Casermette di Civitavecchia.

È successo stamani intorno alle 11.30 con i Vigili del Fuoco di Civitavecchia 17A e l’autoscala presso il civico 30 di via Amba Aradam che si sono portati sul posto per la caduta dell’intonaco.

i pompieri hanno notato che sotto la porzione di intonaco caduto si era scoperto il solaio in legno e laterizio, con la flessione di una trave in legno.

Di conseguenza si è resa necessaria l’evacuazione della famiglia per sicurezza.

Effettuata la verifica del Funzionario, si è stabilito che tutto lo stabile deve essere sottoposto a verifica ma per il momento è stata evacuata solo la famiglia interessata.

Pubblicato


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/crolla-lintonaco-di-una-casa-a-civitavecchia-famiglia-evacuata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.