
Crocs, arrivano le scarpe per i cani per essere “abbinati” alle nostre: ne avevamo davvero bisogno?
Crocs ha annunciato il lancio della sua prima linea di scarpe per cani, le Pet Crocs, che saranno disponibili a partire dal 23 ottobre, in occasione del Croc Day. In collaborazione con BARK, un’azienda specializzata in prodotti per animali domestici, Crocs ha sviluppato queste scarpe per cani, pensate per permettere alle persone di abbinare i...
Crocs ha lanciato le scarpe per i cani da abbinare a quelle dei loro amici umani: ma si può per seguire una moda fare del male a loro con qualcosa che davvero non serviva?
@Crocs
Crocs ha annunciato il lancio della sua prima linea di scarpe per cani, le Pet Crocs, che saranno disponibili a partire dal 23 ottobre, in occasione del Croc Day. In collaborazione con BARK, un’azienda specializzata in prodotti per animali domestici, Crocs ha sviluppato queste scarpe per cani, pensate per permettere alle persone di abbinare i propri clogs con quelli dei loro amici a quattro zampe durante passeggiate e gite al parco.
Le Pet Crocs, realizzate con schiuma EVA traspirante e dotate di una cinghia regolabile, saranno disponibili in tre diverse misure: piccola, media e grande, adattandosi a cani fino a un peso massimo di 36 kg. I cani, così come i loro padroni, potranno indossare scarpe in due colorazioni fluorescenti: Green Slime e Pink Dragon Fruit, che brillano al buio.
Oltre alle scarpe per cani, Crocs lancerà anche una versione
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/crocs-scarpe-per-cani/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER