Croccanti cubetti di patate fatti in casa, farai felice i tuoi figli: deliziosi e profumati

I cubetti di patate croccanti fatti in casa, sono un piatto semplicissimo da preparare, ma che metterà d’accordo tutta la famiglia dai… L'articolo Croccanti cubetti di patate fatti in casa, farai felice i tuoi figli: deliziosi e profumati proviene da Wine and Food Tour.

I cubetti di patate croccanti fatti in casa, sono un piatto semplicissimo da preparare, ma che metterà d’accordo tutta la famiglia dai più grandi ai più piccini. Un piccolo segreto nella loro preparazione li rende davvero speciali. Scopriamo subito come prepararli.

I cubetti di patate croccanti

Per questa ricetta le patate ideali sono quelle a pasta gialla è dura.  Nonostante ciò, per chi ama osare e scoprire gusti nuovi, si potrebbe riprodurre anche con patate americane, per una versione più dolce e innovativa.  Ciò è che rende questa ricetta particolare e unica, è la sua preparazione.

Cubetti di patate croccanti-wineandfoodtour.it

Le patate infatti, ricevono una prima cottura in ebollizione, dopo l’impanatura invece, vengono fritte per ben due volte.  Preparare questa ricetta è davvero semplice, quindi accessibile anche a chi è alle prime armi in cucina. I cubetti di patate croccanti possono essere utilizzati come accompagnamento di un aperitivo, ho come contorno di piatti a base di carne o pesce, insomma è una preparazione davvero versatile.

Leggi anche

 Il segreto per patate super croccanti

Ciò che rende le patate fritte davvero speciali e amate da tutti, è


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/croccanti-cubetti-di-patate-fatti-in-casa-farai-felice-i-tuoi-figli-deliziosi-e-profumati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.