Cristina Scuccia lascia i voti per cantare, non sarà più suora

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Cristina Scuccia lascia i voti per cantare, non sarà più suora Cristina Scuccia lascia – Suor Cristina lascia la vita consacrata e continua con la [Leggi ancora] L'articolo Cristina Scuccia lascia i voti per cantare, non sarà più suora proviene da umbriajournal.com.

Cristina Scuccia lascia i voti per cantare, non sarà più suora

Cristina Scuccia lascia – Suor Cristina lascia la vita consacrata e continua con la musica.  Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. Ora è Cristina Scuccia.

“Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – afferma Cristina Scuccia -. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore”.

La suora con la voce più famosa d’Italia ha raccontato, per la prima volta, in studio a Verissimo, programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che non intende abbandonare il suo cammino di fede e che è grata per tutto ciò che ha vissuto fino ad ora.
Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/arte-e-cultura/cristina-scuccia-lascia-i-voti-per-cantare-non-sara-piu-suora-492711/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.