Cristina Scozia morta in bici: è stata travolta da una betoniera

Cristina Scozia abitava nel quartiere Crescenzago ed era mamma di una bambina di 6 anni.
Leggi tutto Cristina Scozia morta in bici: è stata travolta da una betoniera su Notizie.it.

Cristina Scozia (39 anni) abitava nel quartiere Crescenzago a Milano ed era mamma di una bambina di 6 anni. La donna è purtroppo morta mentre era in bici, travolta da una betoniera; stava avanzando lungo la ciclabile di Via Sforza in direzione Nord, la stessa strada percorsa dalla betoniera che le ha tolto la vita. L’incidente è avvenuto lo scorso 20 aprile, intorno alle 12 tra via Francesco Sforza e corso di Porta Vittoria. Dalla prima ricostruzione il mezzo pesante, guidato da un uomo di 54 anni, avrebbe urtato Cristina, che in quel momento stava svoltando a destra per Corso di Porta Vittoria. Il sindaco Giuseppe Sala ha invitato istituzioni, imprese e cittadini a interrogarsi su come prevenire simili tragedie.

Morte Cristina Scozia: l’intervento dei soccorsi

L’impatto con la betoniera non ha lasciato scampo alla povera Cristina. Giunte sul luogo dell’incidente un’automedica e un’ambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 39enne.

Autista della betoniera risultato negativo all’alcoltest

Il 54enne alla guida della betoniera è risultato negativo all’alcoltest e ai test pre-droga. Dopo di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cristina-scozia-chi-era-la-donna-morta-dopo-l-incidente-con-la-betoniera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.