Cristina di Uomini e Donne, retroscena shock: nessuno potrebbe mai immaginarlo

Cristina di Uomini e Donne, retroscena shock: nessuno potrebbe mai immaginarlo; cosa abbiamo scoperto sulla dama del trono Over. È una delle protagoniste assolute dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Una new entry che, in poco tempo, ha saputo farsi notare, sia dagli uomini del parterre che dal pubblico a casa. Parliamo proprio di lei, […] L'articolo Cristina di Uomini e Donne, retroscena shock: nessuno potrebbe mai immaginarlo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Cristina di Uomini e Donne, retroscena shock: nessuno potrebbe mai immaginarlo; cosa abbiamo scoperto sulla dama del trono Over.

È una delle protagoniste assolute dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Una new entry che, in poco tempo, ha saputo farsi notare, sia dagli uomini del parterre che dal pubblico a casa. Parliamo proprio di lei, Cristina, l’affascinante dama bionda arrivata in studio nei mesi scorsi.

Cristina a Uomini e Donne (Credits Witty Tv) Sologossip

42 anni, di Roma, Cristina ha ricevuto il numero da diversi cavalieri della trasmissione, tra cui quello di Armando Incarnato. Tra i due c’è stata una breve frequentazione, che non è finita bene: le discussioni tra loro sono all’ordine del giorno. Non c’è una sola puntata in cui i due non siano protagonisti di un acceso battibecco! In attesa di scoprire come proseguirà l’avventura di Cristina nel programma e se riuscirà a trovare il vero amore in tv, vi sveliamo un retroscena davvero curioso su di lei. Qualcosa che non tutti conoscono ma che è scritto anche nella sua bio di Instagram… Di cosa si tratta? Scopritelo subito.

Uomini e


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/12/29/cristina-uomini-e-donne-retroscena-shock-nessuno-immaginarlo/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=cristina-uomini-e-donne-retroscena-shock-nessuno-immaginarlo


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.