Crescere con la Costituzione, il Prefetto ha incontrato gli studenti del Pieralli

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Crescere con la Costituzione, il Prefetto ha incontrato gli studenti del Pieralli “Crescere con la Costituzione”: è stato questo il tema al centro dell’incontro tra [Leggi ancora] L'articolo Crescere con la Costituzione, il Prefetto ha incontrato gli studenti del Pieralli proviene da umbriajournal.com.

Crescere con la Costituzione, il Prefetto ha incontrato gli studenti del Pieralli

“Crescere con la Costituzione”: è stato questo il tema al centro dell’incontro tra il Prefetto di Perugia ed alcune classi di studenti del Liceo Statale Assunta Pieralli, guidate dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Simona Zoncheddu. All’incontro, che si è svolto a Perugia lunedì 21 novembre, nella Sede regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha partecipato anche il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Sergio Repetto.

Nel corso dell’incontro, gli oltre 400 studenti presenti si sono confrontati liberamente con il Prefetto sui principi e sui valori fondamentali della Carta Costituzionale, un’occasione che ha permesso di illustrare ai ragazzi il ruolo e l’attività svolta sul territorio dalla Prefettura a presidio della legalità, nei molteplici settori in cui è chiamata ad operare.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/istruzione/crescere-con-la-costituzione-il-prefetto-ha-incontrato-gli-studenti-del-pieralli-492625/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.