Covid in risalita nel Lazio, è corsa a vaccinare i fragili

Terminata l’estate, tornano a salire i casi di positività al virus Nel Lazio è corsa a vaccinare le persone fragili e gli over 65, oltre 650mila, dopo l’aumento dei contagi. Situazione sotto controllo ma non bisogna abbassare la guardia, è la raccomandazione degli esperti. A dichiararlo sono Andrea Antinori, direttore del dipartimento clinico Istituto Spallanzani […] L'articolo Covid in risalita nel Lazio, è corsa a vaccinare i fragili proviene da Terzo Binario News.

Terminata l’estate, tornano a salire i casi di positività al virus

Nel Lazio è corsa a vaccinare le persone fragili e gli over 65, oltre 650mila, dopo l’aumento dei contagi. Situazione sotto controllo ma non bisogna abbassare la guardia, è la raccomandazione degli esperti.

A dichiararlo sono Andrea Antinori, direttore del dipartimento clinico Istituto Spallanzani di Roma, Fabrizio Maggi, direttore laboratorio di virologia e laboratori di biosicurezza Istituto Spallanzani di Roma e Massimo Ciccozzi, professore ordinario epidemiologia Campus Biomedico di Roma.

A riportarlo, è RaiNews24

Pubblicato lunedì, 11 Settembre 2023 @ 07:15:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/covid-in-risalita-nel-lazio-e-corsa-a-vaccinare-i-fragili/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.