“Costretta ad andarsene”. Ambra Angiolini, la decisione obbligata dopo i fatti scoperti

ambra angiolini lascia casa silvia slitti L'articolo “Costretta ad andarsene”. Ambra Angiolini, la decisione obbligata dopo i fatti scoperti proviene da Caffeina Magazine.

Si chiude la questione della casa presa in affitto da Ambra Angiolini da Silvia Slitti e che la conduttrice non avrebbe lasciato entro giugno 2022. La notizia era stata tirata fuori dalla proprietaria dell’immobile, nonché moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini. L’imprenditrice ha raccontato i fatti in un lungo post sui social, ha spiegato di essersi trasferita temporaneamente con il marito Pazzini in una località di mare alla fine del 2020. I due, avevano deciso, contestualmente, di affittare per dieci mesi la loro “amata casa a una persona che aveva bisogno di un favore”.

Eppure, “passati i 10 mesi concordati”, – aggiunge la Slitti – quando lei e Pazzini volevano “tornare in possesso della loro casa, si sono ritrovati a ‘scoprire’ che quella casa non sarebbe mai stata liberata se non fino a quando, chi l’aveva abitata fino a quel momento, non avesse deciso di andarsene… come se fosse sua”. Insomma Ambra Angiolini è stata accusata pubblicamente di non voler lasciare l’appartamento di proprietà della Slitti.

Leggi anche: “Abbiamo scoperto tutto”. Ambra Angiolini sotto accusa da Mario Giordano: “Ecco le prove”

Ambra


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/ambra-angiolini-valigie-in-mano-costretta-ad-andarsene/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.