Cospito, deputato Pd svela: così l’anarchico si è preparato al digiuno, me lo ha raccontato in carcere

Si era preparato allo sciopero della fame nei mesi scorsi il leader anarchico Alfredo Cospito e, per questo avrebbe preso volutamente peso in maniera da affrontare il digiuno e poterlo portare avanti il più a lungo possibile. Lo ha svelato alla trasmissione “Un Giorno da Pecora”, il parlamentare Pd, Silvio Lai. Che, circa un mese […] L'articolo Cospito, deputato Pd svela: così l’anarchico si è preparato al digiuno, me lo ha raccontato in carcere sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Si era preparato allo sciopero della fame nei mesi scorsi il leader anarchico Alfredo Cospito e, per questo avrebbe preso volutamente peso in maniera da affrontare il digiuno e poterlo portare avanti il più a lungo possibile. Lo ha svelato alla trasmissione “Un Giorno da Pecora”, il parlamentare Pd, Silvio Lai. Che, circa un mese fa, ha fatto parte della delegazione del partito andata a valutare le condizioni dell’anarchico nel carcere di Sassari e di cui facevano parte Debora Serracchiani, l’ex-ministro della Giustizia, Andrea Orlando e Walter Verini.

Sono stato a trovare Cospito in carcere, quasi un mese fa. L’ho visto provato dai 40kg persi ma riusciva a stare in piedi – ammette Lai. – Ci disse che avrebbe preso un po’ di miele per avere un po’ di energia, d’accordo col medico del carcere”. Quindi Cospito non solo non sta effettuando uno sciopero della fame totale ma si era, appunto, preparato per tempo ad affrontare il digiuno. Iniziato, guarda caso, proprio a ridosso dell’insediamento del governo Meloni.

Già perché il regime del 41bis a Cospito non l’ha deciso il governo Meloni. E neanche il ministro della


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/02/cospito-deputato-pd-svela-cosi-lanarchico-si-e-preparato-al-digiuno-me-lo-ha-raccontato-in-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.