“Così si sistema tutto”. Francesco Totti, lo scoop su Ilary Blasi: “Ma mi costerà un sacco”

totti ilary verso accordo separazione L'articolo “Così si sistema tutto”. Francesco Totti, lo scoop su Ilary Blasi: “Ma mi costerà un sacco” proviene da Caffeina Magazine.

Continua a riempire le pagine del gossip la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quella che è stata la notizia dell’estate prosegue con i suoi strascichi a livello giudiziario. I primi periodi sono stati quelli dei retroscena e della ricerca delle cause che hanno portato una coppia amatissima dal pubblico a rompere definitivamente dopo 20 anni insieme di cui 17 anni di matrimonio e 3 splendidi figli. Adesso si passa alla vicenda giudiziaria. Ilary Blasi avrebbe richiesto 20mila euro per sé e 17mila per il mantenimento dei figli.

Richiesta che l’ex marito avrebbe rigettato e di conseguenza la palla passa al tribunale per chiudere in via giudiziale la separazione. Tuttavia proprio Francesco Totti vorrebbe a tutti i costi cercare un accordo ed evitare la battaglia giudiziaria. L’ex capitano della Roma avrebbe ammesso che l’addio gli “costerà un sacco”, ma alla fine lui sistemerà tutto anche per il bene dei tre figli. A riportare la notizia è il Corriere della sera, secondo il quale Totti e Ilary si avvierebbero verso un accordo consensuale per la separazione.

Leggi anche: “È sparito”. Francesco Totti


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/bomba-totti-e-ilary-quanto-mi-costera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.