“Così lo rovina”. Ilary Blasi, la scoperta, documenti scottanti e un piano segreto contro Totti

Ilary Blasi, il piano per mettere alle strette Francesco Totti sarebbe in via di programmazione. Gli ex coniugi si troveranno di nuovo faccia a faccia in tribunale l’11 novembre per raccontare la loro rispettiva versione sul tira e molla che ruota attorno alla sparizione dei Rolex del calciatore e dei gioielli della soubrette. Dopo la… Leggi tutto »“Così lo rovina”. Ilary Blasi, la scoperta, documenti scottanti e un piano segreto contro Totti L'articolo “Così lo rovina”. Ilary Blasi, la scoperta, documenti scottanti e un piano segreto contro Totti proviene da Caffeina Magazine.

Ilary Blasi, il piano per mettere alle strette Francesco Totti sarebbe in via di programmazione. Gli ex coniugi si troveranno di nuovo faccia a faccia in tribunale l’11 novembre per raccontare la loro rispettiva versione sul tira e molla che ruota attorno alla sparizione dei Rolex del calciatore e dei gioielli della soubrette. Dopo la prima udienza dello scorso 14 ottobre, il magistrato ha infatti sciolto la riserva e ha deciso di avviare l’istruttoria. Il primo passo è sentire le due parti in causa, ossia marito e moglie. La separazione era arrivata lo scorso luglio dopo voci e chiacchiere infinite.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, aveva detta Ilary Blasi in un primo comunicato all’Ansa.

Leggi anche: “È lui il nuovo compagno”. Ilary Blasi, si scopre tutto: chi è l’uomo finora tenuto nascosto

Ilary Blasi, c’è un piano per mettere alle strette Francesco


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/ilary-blasi-piano-mettere-strette-francesco-totti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.