“Così lo rovina”. Ilary Blasi, la scoperta, documenti scottanti e un piano segreto contro Totti
Ilary Blasi, il piano per mettere alle strette Francesco Totti sarebbe in via di programmazione. Gli ex coniugi si troveranno di nuovo faccia a faccia in tribunale l’11 novembre per raccontare la loro rispettiva versione sul tira e molla che ruota attorno alla sparizione dei Rolex del calciatore e dei gioielli della soubrette. Dopo la prima udienza dello scorso 14 ottobre, il magistrato ha infatti sciolto la riserva e ha deciso di avviare l’istruttoria. Il primo passo è sentire le due parti in causa, ossia marito e moglie. La separazione era arrivata lo scorso luglio dopo voci e chiacchiere infinite.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, aveva detta Ilary Blasi in un primo comunicato all’Ansa.
Leggi anche: “È lui il nuovo compagno”. Ilary Blasi, si scopre tutto: chi è l’uomo finora tenuto nascosto
Ilary Blasi, c’è un piano per mettere alle strette Francesco
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/ilary-blasi-piano-mettere-strette-francesco-totti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER