Così il Circo Massimo si è zittito e commosso sulle note di “Facciamo finta” di Niccolò Fabi

Sabato scorso, 6 luglio, al Circo Massimo di Roma si è tenuto il concerto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè per festeggiare i dieci anni dall’uscita de Il padrone della festa, l’album che i tre artisti romani hanno pubblicato nel 2014. Davanti a oltre cinquantamila persone, venute da tutta Italia per l’evento, Fabi,...

Il Circo Massimo si è zittito e commosso ascoltando “Facciamo finta” di Niccolò Fabi, un momento indimenticabile che ha toccato i cuori di tutti i presenti.

@Youtube

Sabato scorso, 6 luglio, al Circo Massimo di Roma si è tenuto il concerto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè per festeggiare i dieci anni dall’uscita de Il padrone della festa, l’album che i tre artisti romani hanno pubblicato nel 2014.

Davanti a oltre cinquantamila persone, venute da tutta Italia per l’evento, Fabi, Silvestri e Gazzè hanno cantato alcuni tra i pezzi più importanti della loro carriera ormai trentennale. È stata una grande festa, durata più di tre ore, durante la quale ognuno di loro ha portato la propria storia, la propria unicità, la personalità e lo stile che l’ha contraddistinto e che, ancora oggi, a distanza di tanto tempo, rappresenta la sua cifra.

Niccolò Fabi, che tra i tre artisti è certamente quello più intimista, ha scelto di cantare un brano potente, sebbene appena sussurrato, dolorosamente vivo, una canzone che taglia e ricuce, che conforta, che abbraccia.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/niccolo-fabi-facciamo-finta-circo-massimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.