Cosenza, incendio in un appartamento: 28enne si salva lanciandosi da una finestra

Un incendio è divampato in un appartamento a Cosenza, nella mattinata del 12 novembre 2022: un ragazzo di 28 anni si è salvato lanciandosi da una finestra. Leggi tutto Cosenza, incendio in un appartamento: 28enne si salva lanciandosi da una finestra su Notizie.it.

Un incendio è divampato in un appartamento a Cosenza, nella mattinata del 12 novembre 2022: un ragazzo di 28 anni si è salvato lanciandosi da una finestra.

Argomenti trattati

Un incendio è divampato in un appartamento del centro storico di Cosenza, nella mattinata di sabato 12 novembre 2022, tanta la paura e l’apprensione per un 28enne che per salvarsi dalle fiamme, si è dovuto lanciare da una finestra.

Cosenza, incendio in un appartamento del centro storico: tutti i dettagli

Un incendio è scoppiato, per cause che sono ancora tutte da accertare, in un appartamento situato all’ultimo piano di uno stabile disabitato, che si trova nel centro storico di Cosenza, in Calabria.

Il fatto si è verificato nella mattinata di sabato 12 novembre 2022, nella zona di Piazzetta Toscano.

Cosenza, incendio in un appartamento: salvato un 28enne

Un giovane di 28 anni, che nel momento in cui è scoppiato l’incendio, si trovava all’interno dell’appartamento, è stato salvato.

Nello specifico, il ragazzo si è dovuto lanciare da una finestra dello stabile per salvarsi dalle fiamme, poichè i Vigili del Fuoco non potevano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cosenza-incendio-in-un-appartamento-28enne-si-salva-lanciandosi-da-una-finestra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.