Cos’è questa storia di Madame e delle false vaccinazioni Covid?

La cantante vicentina rientrerebbe nella lista dei clienti di due medici che falsificavano i certificati di avvenuta vaccinazione anti-Covid per ottenere dei Green Pass The post Cos’è questa storia di Madame e delle false vaccinazioni Covid? first appeared on Rolling Stone Italia.

Tra i ritornelli costanti di questo biennio pandemico rientra anche la grande zona d’ombra delle false vaccinazioni attuate per ottenere il Green Pass, diventate purtroppo un espediente parecchio diffuso.

E, secondo quanto riportato da un’inchiesta condotta dal Giornale di Vicenza, anche Madame avrebbe finito per inciampare nel pantano dei vaccini fasulli.

La cantante vicentina, infatti, rientrerebbe nella lista dei clienti di due medici che falsificavano i certificati di avvenuta vaccinazione anti-Covid per ottenere le certificazioni e muoversi liberamente.

Come riporta Repubblica, lo scorso mese di febbraio la Procura di Vicenza ha condotto un’indagine che ha portato all’arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel e del compagno della dottoressa, Andrea Giacoppo. «A circa dieci mesi di distanza da quell’inchiesta, aperta con le ipotesi di reato di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e peculato, si scopre ci sono anche indagati eccellenti tra i clienti dei medici No vax», scrive il giornalista Enrico Ferro.

Non solo Madame: tra i nomi eccellenti rientrerebbe anche quello della tennista marchigiana Camila Giorgi – entrambe, probabilmente, necessitavano


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/cose-questa-storia-di-madame-e-delle-false-vaccinazioni-covid/700535/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.