Cos’è la “neuropatia del pudendo”, la malattia di Martina Strazzer? La sua spiegazione!

La tiktoker: "Sono veramente contenta, nonostante non sia una bella diagnosi perché dovrò fare una terapia molto lunga... è come se le mie terminazioni andassero 'distrutte e ricostruite'" L'articolo Cos’è la “neuropatia del pudendo”, la malattia di Martina Strazzer? La sua spiegazione! proviene da Webboh.

Recentemente vi abbiamo dato la triste notizia che Martina Strazzer e il suo fidanzato Matteo si sono lasciati. Sebbene lei non abbia esplicitamente detto il motivo, si è intuito molto facilmente dalle sue parole, che lui le avrebbe mancato di rispetto usando come scusa la sua malattia. Quale malattia ha la creator? Andiamo con ordine.

Circa quattro mesi fa l’influencer aveva dato degli aggiornamenti sulla sua cistite, un problema che si portava dietro da ben due anni: “Con le iniezioni di acido ialuronico pensavo di aver risolto, invece no. Quindi ho deciso di prenotare una visita dal più grande specialista per tutte le patologie che riguardano la zona intima. Raga: ho una diagnosi e vi giuro che non mi sembra vero. Fino a questo momento avevo delle proposte, ma non vedevo mai la luce in fondo al tunnel. Questa volta, invece, il dottore mi ha parlato con sicurezza”.

Purtroppo, però, Martina ha scoperto di non avere la cistite, ma la ‘neuropatia del pudendo‘. Lei stessa ha rivelato di cosa si tratta: “In parole poco professionali è una malattia


Leggi tutto: https://www.webboh.it/martina-strazzer-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.