“Cosa vuole fare Guenda”. Amedeo Goria, accusa choc alla figlia. Saltano fuori gli altarini in casa Goria-Ruta

amedeo goria rivelazione su guenda vuole farmi interdire L'articolo “Cosa vuole fare Guenda”. Amedeo Goria, accusa choc alla figlia. Saltano fuori gli altarini in casa Goria-Ruta proviene da Caffeina Magazine.

Amedeo Goria ormai ha archiviato la storia con Vera Miales. Tra i due i rapporti sono cambiati durante la partecipazione della modella a La Pupa e il Secchione. Durante lo show condotto da Barbara d’Urso, l’ex gieffino ha frequentato altre donne. I suoi atteggiamenti hanno portato alla fine della storia che è stata molto chiacchierata soprattutto per la loro differenza d’età. Nella pagina ufficiale di Amedeo Goria, infatti, di legge: “Per lei è rimasto solo un bene profondo verso di lui, ma non è riuscita a superare alcuni atteggiamenti dello scorso anno”.

L’ex giornalista della Rai ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo nella quale ha anche parlato di questa storia che ha già scritto i titoli di coda: “Con Vera Miales è finita, anche se siamo rimasti buoni amici…”. Poi ha confessato che comunque la porta alla modella non è stata ancora chiusa, non escludendo il fatto che in un futuro prossimo potrebbero tornare insieme: “Tuttavia non escludo che in futuro potremo tornare insieme…”.

Leggi anche: “I medici l’hanno informata”. Amedeo Goria, non buone le parole sulla salute della figlia


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/amedeo-goria-la-rivelazione-su-guenda-vuole-farmi-interdire/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.