Cosa sono le Community di WhatsApp e come funzionano? Ve lo spieghiamo noi!

Community WhatsApp è un modo per riunire gruppi più o meno numerosi di utenti! Ecco come funzionano e come si creano! L'articolo Cosa sono le Community di WhatsApp e come funzionano? Ve lo spieghiamo noi! proviene da Webboh.

Sono arrivate le Community WhatsApp! Da oggi, a distanza di quasi otto mesi dall’anteprima, la celebre app ha rilasciato il nuovo strumento, che permette di aggregare più gruppi separati in un unico grande gruppo. Lo strumento è stato pensato per gli istituti scolastici, piuttosto che per gruppi di lavoro, ma in realtà chiunque può creare con altre persone delle Community dedicate a particolari progetti o ad interessi comuni.

Le Community integreranno tutte le novità pensate da WhatsApp, dalla creazione dei sondaggi, alle chiamate di gruppo con 32 persone, fino all’invio di file fino a 2 GB. Inoltre gli amministratori potranno moderare più facilmente i messaggi e inviare agli utenti di tutti i sotto gruppi aggiornamenti e messaggi importanti.

Per accedere ad una community bisogna far parte di un gruppo, quindi, bisogna condividere il proprio numero almeno con l’amministratore del gruppo (che, però, resta visibile solo a lui e ai membri dei gruppi, non a tutta la comunità).

Come si crea una Community su WhatsApp? Community WhatsApp esempi

Se vuoi creare una Community WhatsApp non devi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/community-whatsapp-come-funzionano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.